Blog: http://lapillolarossa.ilcannocchiale.it

Con Silvio, con Travaglio o a fare shopping?


Qualche sabato fa a Bergamo, città che fa parte dello zoccolo duro della lega, c'è stata una manifestazione a favore del PDL e contemporaneamente, a poca distanza, un incontro con marco Travaglio.

Qualche giorno prima Bergamonews, giornale della zona, ha chiesto ai suoi lettori come avrebbero passato la giornata:

Con Silvio, con Travaglio, a fare shopping o a casa con la famiglia?

Il risultato è chiaro, la maggior parte del lettori passerebbe il pomeriggio con Travaglio ( chissà quale sarebbe stato il risultato se il sondaggio l'avesse fatto il TG4); dove sono tutti gli Italiani che vedono nel Cavaliere un mentore?

Forza Italia è nato con la benedizione di cosa nostra, il PDL da un predellino di un auto ma vi rendete conto che ci governa un partito che esiste solo in TV (avete mai visto uno dei famosi circoli della libertà) e che costruisce il consenso attraverso voti di favore?

La rete è l'unico posto in cui le notizie non posso essere ne censurate ne manipolate ecco perchè da fastidio al governo.

stanno cercando a tutti i costi un modo per imbavagliare i blogger e i Social network ma non sanno nemmeno di cosa parlano, non riusciranno mai a tapparci la bocca.

P.S. Bergamonews ha chiesto anche se ci deve essere oppure no una moschea a Bergamo, indovinate cosa ha risposto la maggioranza dei lettori?


Noi...non molleremo mai.


Pubblicato il 22/12/2009 alle 22.43 nella rubrica Politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web